Mini Crociera Riserva dello Zingaro, San Vito Lo Capo e Scopello da Castellammare del Golfo

FACILE

TUTTI I GIORNI

MIN: 1 PERSONA

IT – EN – FR

28 € PER PERSONA

Mini Crociera Riserva dello Zingaro, San Vito Lo Capo e Scopello da Castellammare del Golfo

La nostra gita inizierà nel porto di Castellammare del Golfo con imbarco alle ore 09:00, successivamente, alle ore 09:30 la visita della costa comincerà ad offrire uno spettacolo mozzafiato con la stupenda Cala Bianca, a seguire Cala Rossa e Grotta dei Colombi dove sarà prevista una breve sosta.

La navigazione proseguirà verso la Riserva dello Zingaro: un filo di perle lungo sette chilometri dove si alternano aspri promontori, pareti a picco, magnifiche calette di ciottoli e sabbia che si specchiano in un mare incontaminato, sempre limpido e tranquillo e dai toni composti. Ad accoglierci sarà Cala Marinella dove potremmo scendere e fare una sosta per il bagno nelle meravigliose acque cristalline.

Lasciata la Riserva dello Zingaro ci dirigeremo verso il villaggio di San Vito Lo Capo e durante la navigazione l’equipaggio vi offrirà un pranzo tipico composto da antipasto, primo, frutta, dolce e acqua. Avrete a disposizione circa 4 ore per visitare il villaggio, scoprire la bellissima spiaggia e gustare un delizioso caldo freddo.

Sulla via del ritorno con la motonave ci sarà la sosta presso i Faraglioni di Scopello, dove oltre a immergervi nelle splendide acque, avrete la possibilità di osservare una delle più belle tonnare siciliane.

Pranzo a bordo comprende: antipasto, primo, frutta, dolce, acqua e vino.

Le partenze si effettuano tutti i giorni alle ore 09:30 con rientro alle ore 17:30 da Castellammare del Golfo.

Durata dell’Escursione: Intera Giornata
Ora di partenza dal porto di Castellammare del Golfo: ore 09:30

Comprende: Gita in barca con sosta per fare il bagno alla Riserva dello Zingaro e Scopello, sosta a San Vito lo Capo, pasti e bevande.
Non comprende: La guida

Prezzi:

Adulti Euro 28,00 p.p.
Bambini da 6-11 anni Euro 20,00 p.p.
Bambini fino a 5 anni Euro 5,00 p.p.

28,00

Richiedi Informazioni

Castellammare

La nostra visita inizia dal porto di Castellammare alle 09:30. Si comincerà passando vicino alla bellissima costa, Cala Bianca, Cala Rossa e Grotta dei Colombi, dove sarà una breve sosta, uno spettacolo bellissimo. La navigazione continuerà fino alla Riserva Naturale dello Zingaro.

Riserva dello Zingaro

La Riserva naturale orientata dello Zingaro: una costa incontaminata lunga più di sette chilometri che alterna, scogliere, magnifiche insenature di ciottoli e sabbia che si specchiano in un mare incontaminato, dai toni sempre chiari e calmi.

San Vito lo Capo

San Vito lo Capo si trova su una bellissima spiaggia bianca che l’ha resa famosa in tutto il mondo. Avrai circa 4 ore per visitare il villaggio, scoprire la bellissima spiaggia e goderti un delizioso clima o gustare un piatto cous cous di pesce, piatto tipico sanvitese.

Scopello

Al ritorno, sarà obbligatorio fermarsi per un bagno ai faraglioni di Scopello davanti alla vecchia tonnara ed immergersi nelle magnifiche acque di un posto semplicemente incantevole